modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Thursday, 23 October 2014 - 07:06
X

Articoli sullo Sport a modena

L'EVENTO

Formigine, 'Giornata dello Sport' insieme a Cecilia Camellini

Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’Assessorato allo Sport organizza come da tradizione, la 5° edizione della “Giornata dello Sport” con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare il fondamentale ed insostituibile ruolo nell’organizzazione della pratica sportiva svolto dall’associazionismo formiginese.

PRE-STAGIONE

CasaModena, arriva Celitans. Domani amichevole contro Cuneo

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Dopo la domenica di riposo, Casa Modena si ritrova oggi in palestra per proseguire il lavoro di avvicinamento al 67° Campionato di Serie A1 Maschile.

SERIE B – MERCATO

Pea ha scelto Padova !

PLAY – OFF SERIE B

Sassuolo – Sampdoria solo 1 – 1, ma è stato un grande Sassuolo

PLAY – OFF SERIE B

Sassuolo – Sampdoria, le probabili formazioni :

PLAY – OFF SERIE B

Sampdoria – Sassuolo 2 – 1, nulla è perduto !

Immagine articolo - Il sito d'Italia

 

Troppa Samp, veramente troppa Samp oggi a Marassi per il Sassuolo. Il sostegno dei circa ventimila si è sentito eccome e i padroni di casa, con un Eder in gran spolvero, dopo aver faticato un po’ nel primo tempo nella ripresa hanno giocato un ottimo calcio.

PLAY - OFF SERIE B

Sampdoria – Sassuolo, probabili formazioni:

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ormai ci siamo. Oggi pomeriggio il Sassuolo si giocherà a Genova il primo round delle semifinali play-off, davanti a circa ventimila tifosi blucerchiati. Notizia importante è che l’incasso della partita sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna.

SERIE B

Modena – Verona 1 – 1, Gilioli ritorna al goal

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Il Modena con l’ uno a uno interno contro il Verona conclude  un’annata a dir poco complicata. I veneti con questo pareggio giungono così al quarto posto in classifica e sfideranno il Varese ai play-off.

SERIE B

Juve Stabia – Sassuolo 1 – 3, terzo posto raggiunto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Obbiettivo raggiunto : il terzo posto è nero verde, ma il meglio deve ancora venire… Mercoledì prossimo infatti il Sassuolo giocherà la semifinale d’andata dei play-off alle ore 18 : 30 a Marassi contro la Samp, con il grande vantaggio di avere a disposizione ben due risultati su tre.

SERIE B

Juve Stabia – Sassuolo, obbiettivo terzo posto

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Terzo posto. Iniziare così i play-off sarebbe un gran bel vantaggio per i nero verdi, che avrebbero di fatto ben due risultati su tre a disposizione. Anche se non dovesse arrivare la tanto ambita terza posizione, la stagione rimane comunque molto positiva, stessa cosa vale anche per la Juve Stabia.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it