modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Wednesday, 23 April 2014 - 16:20
X
SERIE B

Juve Stabia – Sassuolo, obbiettivo terzo posto

I nero verdi, ospiti delle ‘ vespe’, a Castellammare vogliono solo una cosa: i tre punti
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Terzo posto. Iniziare così i play-off sarebbe un gran bel vantaggio per i nero verdi, che avrebbero di fatto ben due risultati su tre a disposizione. Anche se non dovesse arrivare la tanto ambita terza posizione, la stagione rimane comunque molto positiva, stessa cosa vale anche per la Juve Stabia. Le vespe infatti pur partendo da neopromosse, sul sintetico del ‘ Menti hanno giocato a larghi tratti un buon calcio , arrivando fino a non molto tempo fa a sperare addirittura nei play-off. Non avendo ormai  più nulla da chiedere vorranno lo stesso finire in bellezza. Pea vorrà certamente impedire che tutto ciò accada, tenendo d’occhio a quello che succede a Modena…

 

Piero Braglia ha tutti a disposizione, farà turnover e vuole uno stadio pieno per salutare nel migliore dei modi la stagione che ormai è giunta al capolinea.

Fulvio Pea invece, come sempre non fa calcoli e vuole solo i tre punti. Nonostante il Sassuolo giochi la semifinale d'andata dei play-off gia mercoledì prossimo, il tecnico di Casalpusterlengo disporrà in campo anche stavolta chi sta meglio e teme non poco il suo avversario, per i motivi descritti in precedenza. Probabilmente farà a meno di uno tra Gazzola, Magnanelli, Piccioni e Sansone, tutti e quattro a rischio squalifica, che sarebbe alquanto sgradita.

 

Juve Stabia ( 4 – 4 – 2 )

Colombi, Cappelletti, Scognamiglio, Maury, Di Cuonzo, Erpen, Mezavilla, Di Tacchio, Mbakogu, Sau, Danilevicius All. Braglia

 

Sassuolo ( 3 – 5 – 2 )

Pomini, Consolini, Bianco, Terranova,  Gazzola, Cofie, Valeri, Missiroli, Longhi, Bruno, Boakye All. Pea

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it