modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Sunday, 20 April 2014 - 07:44
X
INCENDIO

Incendio a Rovereto sulla Secchia

Un incendio è divampato questa mattina a Rovereto, esplose alcune bombole del gas. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco
Immagine articolo - Il sito d'Italia

L’incendio è divampato verso le quattro di questa mattina a Rovereto sulla Secchia, uno dei paesi più colpiti dal terremoto, sulla Strada provinciale motta al numero 56/58, proprio vicino al distributore di benzina.

 

Alcuni momenti di panico per gli abitanti della casa accanto che, svegliati dal rumore delle fiamme, hanno visto divampare dietro la loro abitazione un incendio con fiamme alte oltre tre metri, fiamme alle quali sono seguite alcune violente esplosioni dovute probabilmente alla presenza di alcune bombole del gas. Fortunatamente non ci sono stati feriti, nella casa adiacente infatti erano presenti solo Claudia Saetti Baraldi e la figlia Greta Uberti che hanno subito chiamato i soccorsi.

 

“Sono stata svegliata da alcuni rumori, credevo fosse il terremoto, poi ho visto che dietro casa stava bruciando tutto. Non ho nessuna idea di cosa possa averlo scatenato.”

 

Ha così commentato la signora Saetti Baraldi che ha poi continuato dicendo:

 

Siamo molto grati ai Vigili del Fuoco per essere intervenuti tempestivamente, sono persone che rischiano tutti i giorni la vita per aiutarci e con tutto quello che è accaduto in questi mesi abbiamo capito che fanno davvero un opera meravigliosa.”

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it