modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Monday, 20 October 2014 - 14:58
X
SINDACATO

Cgil, Susanna Camusso fa tappa a Modena

Lavoro, università e legalità: tre conferenze in un sol giorno per il segretario nazionale Cgil, domani 21 febbraio
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Giornata modenese per il segretario nazionale della Cgil Susanna Camusso, domani martedì 21 febbraio. Previsti tre differenti apuntamenti con tre diverse platee.

 

La mattina alle ore 10.30 presso la Sala convegni della Facoltà di Giurisprudenza(via San Geminiano, 3), la Camusso insieme all’assessore regionale a scuola-università-formazione professionale Patrizio Bianchi incontrano gli studenti universitari e i ricercatori dell’Università di Modena e Reggio Emilia, discutendo di mercato del lavoro, precarietà e diritto allo studio.

 

Nel pomeriggio invece, dalle ore 14.30 alle 17.30 presso l’aula Magna del centro servizi del Policlinico di Modena (via del Pozzo 71), di fronte ad una vasta platea di diverse centinaia di rappresentanti sindacali di scuola-università-ricerca e pubblico impiego, Susanna Camusso discuterà con loro di “lavoro pubblico tra tagli del presente e sfide del futuro”.

 

La giornata modenese di Susanna Camusso si conclude la sera a Concordia sulla Secchia, nell’incontro promosso dal Comune nell’ambito della rassegna “Res Publica. Percorso sul tema della legalità. Terza edizione”, ore 21 Teatro del Popolo (via della Pace, 108). Sarà il giornalista Giovanni Tizianad intervistare il segretario della Cgil sul tema “Legalità ed etica nel lavoro”.

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it