modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Thursday, 02 October 2014 - 08:19
X
PLAY - OFF SERIE B

Sampdoria – Sassuolo, probabili formazioni:

Oggi alle ore 18 : 30 si giocherà a ‘ Marassi ‘ la semifinale d’ andata play - off e la società blucerchiata devolverà l’incasso ai terremotati dell’Emilia
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Ormai ci siamo. Oggi pomeriggio il Sassuolo si giocherà a Genova il primo round delle semifinali play-off, davanti a circa ventimila tifosi blucerchiati. Notizia importante è che l’incasso della partita sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna.

In casa Samp Beppe Iachini anche oggi conta sui soliti Eder e Pozzi, mentre come trequartista è indeciso se schierare Juan Antonio o Foggia e lo deciderà soltanto all’ultimo minuto.

Gli altri sono tutti a disposizione e al top della forma, stesso discorso vale per gli uomini di Pea, non poco per essere ormai al termine della stagione. Gara equilibrata sulla carta, ma in queste partite può succedere di tutto, perché ci si gioca tutto in 180 minuti di ‘ battaglia ‘.

 I nero verdi invece, dopo una stagione regolare esaltante sperano di poter continuare a sognare. Mister Pea non vuole stravolgere la squadra neanche quest’oggi e  utilizzerà il solito 3 -  5 – 2, dichiarando che l’orgoglio ottenuto dopo il terzo posto raggiunto deve dare la giusta carica per affrontare  un evento così importante. Nonostante la forte differenza di pubblico tra le due squadre il Sassuolo è consapevole di poter contare sulle sue forze.

 

Sasmpdoria ( 4 -3 -1 -2 )

 

Da Costa, Rispoli, Gastaldello, Rossini, Costa, Renan, Obiang, Munari, Juan Antonio, Eder, Pozzi All. Iachini

 

Sassuolo ( 3 – 5 – 2 )

 

Pomini, Marzorati, Piccioni, Terranova, Gazzola, Valeri, Cofie, Missiroli, Longhi, Sansone, Boakye All. Pea

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it