Sky, da Gennaio il catalogo si fa più ricco: ecco le serie e i film in arrivo

Gennaio sarà ricco di contenuti interessanti su Sky, adatto ai gusti di tutti, non ci sarà davvero modo per annoiarsi.

Il 2024 si sta per concludere, per questo è più che naturale cercare di capire cosa dovremo aspettarci nell’anno che sta per arrivare, un po’ in tutti gli ambiti. Non può che essere interessante pensare anche a cosa sarà possibile seguire in Tv, considerata da molti un ottimo passatempo per stare tranquilli insieme ad amici e familiari. La fame di novità non può prescindere da Sky, che garantisce contenuti interessanti un po’ per tutti e di ogni genere, dai film alle serie Tv, ma senza dimenticare l’intrattenimento.

Sky logo
Il 2025 inizia con il botto per gli abbonati a Sky – ANSA — Ilsitodimodena.it

Sin da gennaio ce ne sarà davvero per tutti i gusti, difficilmente ci sarà modo di annoiarsi, a quel punto si potrà pensare che i soldi richiesti per l’abbonamento alla pay Tv saranno ben spesi. E per chi non è ancora cliente può essere l’occasione per diventarlo, spesso ci sono offerte interessanti per i nuovi abbonati.

Cosa vedere a gennaio 2025 su Sky

L’abbonamento base di Sky prevede il pacchetto Sky Tv, che comprende le serie Tv, genere che troviamo in palinsesto ogni anno e di ogni genere, così da poter accontentare i gusti di tutti. A gennaio sono in tanti ad attendere M – Il figlio del secolo“, serie originale Sky Original in onda dal 10 gennaio che trae ispirazione dal romanzo best-seller di Antonio Scurati vincitore del Premio Strega diretta da Joe Wright. Protagonista è Luca Marinelli, che interpreta Benito Mussolini nella fase della sua ascesa al potere, che porterà all’avvento del fascismo in Italia.

I colpi di scena non mancheranno in un’altra serie Sky Original, “Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103“, che racconta la tragedia che ha segnato il Regno Unito e il mondo intero, con protagonista Colin Firth. Il riferimento è all’esplosione del volo Pan Am 103 sopra Lockerbie nel 1988 che causò la morte di 259 passeggeri e 11 residenti. Ancora adesso si tratta dell’attacco terroristico più grave che ha colpito il Regno Unito, l’appuntamento è fissato per il 27 gennaio.

Luca Marinelli
Luca Marinelli sarà protagonista di “M – Il figlio del secolo” – ANSA — Ilsitodimodena.it

Non mancheranno ovviamente anche i film interessanti, tra cui spicca “Kung Fu Panda 4“, adatto a grandi e piccoli, in onda dal 4 gennaio. Qui vedremo Po costretto ad accettare il suo destino di guida spirituale nella Valle della Pace, sarà così costretto a trovare un suo successore e sconfiggere una maga mutaforma.

Tra le pellicole inserite nel catalogo Sky di gennaio c’è anche “Vermiglio, ambientato nell’ultimo anno della seconda guerra mondiale, con protagonista la famiglia Graziadei, che si ritroverà ad accogliere un siciliano disertore nella sua casa in Trentino.

Spazio anche ovviamente all’intrattenimento, con qualcosa che fa parte da tempo della proposta della pay Tv, come “Masterchef“, su Sky Uno ogni giovedì” e la nuova edizione di “4 Ristoranti“, che presenta diverse novità per festeggiare il suo decimo compleanno, prevista invece la domenica.

Spazio poi dal 13 gennaio a tre nuove storie de “I delitti del BarLume”, dal titolo Non è un paese per bimbi, Gatte da pelare e Sasso carta forbici, le risate sono ovviamente garantite.

Gestione cookie