Uomini e Donne, scandalo su Michele Longobardi: “Voglio rimanere anonima, ma…”

Michele Longobardi continua a far discutere: l’ormai ex tronista di Uomini e Donne è finito al centro di uno scandalo.

La sua avventura a Uomini e Donne non si è conclusa nel migliore dei modi: Michele Longobardi è stato costretto a lasciare il programma dopo che le sue corteggiatrici hanno deciso di abbandonarlo per via delle segnalazioni sul suo conto. Ora l’ormai ex tronista è tornato a far parlare di sé in seguito ad un avvistamento inaspettato.

Michele Longobardi
Uomini e Donne, scandalo su Michele Longobardi: “Voglio rimanere anonima, ma…” (Witty Tv) – ilsitodimodena.it

Michele Longobardi si è fatto conoscere al pubblico nell’edizione dell’anno scorso di Uomini e Donne. Il giovane di Castellammare di Stabia ha partecipato al dating show di Canale 5 in qualità di corteggiatore di Manuela Carriero, per poi fare ritorno nel ruolo di tronista. La sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, tuttavia, ha fatto parecchio discutere.

Dopo essere stato accusato di aver creato un profilo fake su Instagram per contattare le donne che avevano preso parte alla trasmissione per conoscerlo, giustificandosi che si trattava di un “esperimento” per testare le sue corteggiatrici, è stato messo con le spalle al muro da Alessandra Fumagalli, ex scelta di Luca Daffrè. Quest’ultima, infatti, ha confessato di aver frequentato Longobardi portando anche delle prove in redazione.

Michele Longobardi avvistato così dopo Uomini e Donne: spunta la foto sui social

Il tentativo dell’ex tronista di procedere, ugualmente, con la sua scelta non è andato a buon fine. Michele Longobardi, dopo aver rivelato il suo desiderio di lasciare lo studio di Uomini e Donne insieme ad Amal, si è visto rifiutare dalla concorrente che non gli ha voluto dare un’ultima occasione. Oggi, quindi, il 28enne è single e vive la sua vita lontano dalla trasmissione che lo ha portato alla notorietà.

Michele Longobardi
Michele Longobardi avvistato così dopo Uomini e Donne: spunta la foto sui social (Instagram @deianiramarzanofficial) – ilsitodimodena.it

Nonostante ciò, i riflettori continuano ad essere puntati su di lui. L’ex tronista, infatti, è tornato al centro dei gossip per via di una recente soffiata giunta all’esperta Deianira Marzano da un’utente rimasta anonima. Quest’ultima ha avvistato Longobardi con l’attrice Clotilde Esposito, nota al pubblico per il ruolo di Silvia nella fiction Mare Fuori.

I due, come si può vedere dallo scatto, erano insieme nel centro commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata (Napoli). La foto risale allo scorso 23 dicembre e per il momento non è giunto nessun commento da parte dei diretti interessati.

Gestione cookie