modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Friday, 19 September 2014 - 17:45
X
SERIE B

Sassuolo - Sampdoria, le probabili formazioni

Domani alle ore 15:00 al Braglia andrà in scena il big match Sassuolo - Samp, sono attesi circa quattro mila tifosi doriani
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Domani al Braglia il Sassuolo troverà una squadra tosta, ovvero la Samp; Pian piano sta risalendo la china, e a Gennaio si è mossa per tentare di tornare subito in serie a, dopo la retrocessione choc nella scorsa stagione, iniziata ad agosto con i preliminari della Champions League.

Le due formazioni sono in buoni rapporti, in quanto i blucerchiati hanno dato in prestito giovani ai nero verdi per fare esperienza. Il grande ex del match è però Fulvio Pea; Egli ha vinto tutto nel settore giovanile doriano.

 

Per quanto riguarda le formazioni il tecnico nero verde deve rifare la difesa, date le assenze di Bianco per squalifica, e Terranova infortunato. Al posto di quest’ultimo potrebbe rientrare Consolini. Inoltre a centrocampo mancherà ancora Magnanelli, pedina importantissima di Pea.

Il Sassuolo deve uscire da questo momento non proprio positivo, ma il campionato di serie b, lungo e snervante, è costituito di fasi di luce alternate a fasi di ombre. Il tecnico nero verde ha dichiarato che la Samp a gennaio si è rafforzata per tentare la risalita diretta in serie a, e secondo il suo parere ci riuscirà, ma comunque il suo rapporto con il Sassuolo è ottimo.

 

La Samp invece recupera Renan Garcia, mentre Berardi uscito malconcio dalla sfida con l’Empoli probabilmente non sarà del match.

Beppe Iachini, ha detto che quella di domani sarà una gara importante, e che i suoi ragazzi otterranno un buon risultato solo se scenderanno in campo con lo spirito delle ultime uscite. Non si fida del Sassuolo, perché  prudente e abile nel ripartire in contropiede. Pericolo numero uno ovviamente Sansone, ci sarà da divertirsi !

 

Sassuolo ( 3-5-2)

Pomini, Marzoratti, Piccioni, Consolini, Gazzola, Valeri, Missiroli, Bianchi, Longhi, Sansone, Marchi. All. Pea

 

Sampdoria ( 4-3-1-2)

Romero, Gastaldello, Rossini, Rispoli, Costa, Munari, Obiang, Renan, Juan Antonio, Pozzi, Eder. All. Iachini

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it