modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Thursday, 17 April 2014 - 08:58
X
SERIE B

Empoli – Modena, le probabili formazioni:

Domani, sabato 21 aprile alle ore 15 : 00, il Modena andrà di scena al ‘ Castellani’ di Empoli, per una vera e propria sfida salvezza
Immagine articolo - Il sito d'Italia

A inizio stagione la sfida tra gli azzurri di Aglietti, e i canarini di Bergodi, da giocare in questi atti finali del campionato cadetto, si pensava che fosse per obbiettivi ben più alti, non di certo per la salvezza, non ancora aritmeticamente raggiunta da entrambe le squadre.

Inoltre sia i toscani che il Modena hanno in comune il fatto di aver esonerato l’allenatore nel corso della stagione, per poi doverlo richiamare. Il Modena dal rientro di Bergodi non ha sbagliato un colpo, mentre l’Empoli ha alternato buoni risultati a pessime prestazioni, e essendo a quota 34 in classifica, dovrà sudare sette camicie per salvarsi, nonostante un signor attacco, ovvero Ciccio Tavano, e Maccarone.

Per quanto riguarda il match Aglietti dovrà fare almeno dei due difensori infortunati, cioè Vinci e Mori, oltre a Tonelli e Gallozzi, mentre Saponara e Ficagna sono squalificati.

Passando ai canarini mister Bergodi avrà quasi tutta la rosa al gran completo, a parte i soliti Greco, e Gilioli. In settimana alla lista dell’infermeria gialloblù si è aggiunto Diagouraga.

Rullo, infortunato ormai da tempo, si è ripreso quasi del tutto, e giocherà con la Primavera  di Notari, per ritrovare pian piano il ritmo partita.

Bergodi teme che i suoi ragazzi sottovalutino la gara di domani, pensando di essere già salvi; Vuole l’atteggiamento di una squadra che si prepara a una sfida salvezza, perché manca ancora qualche punto prezioso.

 

Empoli ( 4 – 3 – 1 – 2 )

Dossena, Buscè, Stovini, Regini, Gorzegno, Ze Eduardo, Moro, Coppola, Lazzari, Tavano, Maccarone All. Aglietti

 

Modena ( 4 – 3 – 1 – 2 )

Caglioni, Perticone, Perna, Carini, Milani, Ciaramitaro, Dalla Bona, Signori, Di Gennaro, Ardemagni, Cellini All. Bergodi

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it