Numerose irregolarità nella emissione degli scontrini fiscali da parte degli esercizi commerciali di Modena e provincia sono state riscontrate dalla Guardia di Finanza durante alcuni servizi di controllo: su 62 esercizi ispezionati, 45 attività commerciali, il 73% dunque, sono risultati irregolari.
Le Fiamme Gialle di Modena e provincia hanno effettuato dall'inizio dell'anno 743 controlli nei confronti di esercenti che operano in svariati settori merceologici, in forma fissa e ambulante, dei quali 458, il 62%, sono risultati irregolari, con un incremento dell'8% rispetto allo scorso anno. Nel corso dell'anno, al termine dei servizi svolti, sono state inoltrate all'Agenzia regionale delle Entrate di Bologna, 13 proposte di chiusura a seguito della constatazione, nei confronti di vari esercizi commerciali, di 4 violazioni, in giorni diversi nel corso degli ultimi 5 anni, alla normativa sul rilascio della documentazione fiscale.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione

