modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Saturday, 25 October 2014 - 07:30
X
SERIE B

Torino – Modena, le probabili formazioni:

Nell’anticipo delle 12 : 30 i gialli giocheranno all’Olimpico di Torino; Il Toro è pronto al ritorno in A
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Oggi a Torino potrebbe essere una giornata di grandi festeggiamenti. La Juve giocherà questa sera a Roma la finale di Coppa Italia contro il Napoli e potrebbe centrare il double, mentre il Torino alle ore 12 : 30 contro il Modena, in un Olimpico probabilmente tutto esaurito, potrebbe festeggiare il ritorno nella massima serie. Per il Toro è praticamente fatta : contro un Modena salvo, ma che vorrà onorare al meglio le ultime due giornate di campionato, deve fare almeno un punto per la promozione diretta.

Ventura, tecnico esperto qual è non sottovaluta affatto l’avversario, anche se sembra una partita senza storia. Ai suoi ragazzi ha insegnato che non devono mai essere presuntuosi nei confronti dei loro avversari, non lo sono stati fino ad ora e questo non è il momento per iniziare ad esserlo.

Il Modena invece, dopo la salvezza ottenuta contro il Grosseto non avrà nulla da perdere, ma dovrà onorare al meglio l’incontro e giocarsela fino alla fine. Mister Bergodi probabilmente darà maggior spazio a coloro che hanno giocato meno durante l’arco della stagione e tra i diciannove convocati è presente anche il giovane Fiandaca.

 

Torino ( 4 – 2 – 4 )

 

Benussi, Darmian, Glik, Ogbonna, Parisi, Vives, Iori, Stevanovic, Meggiorini, Antenucci, Guberti All. Ventura

 

Modena ( 4 – 3 – 1 – 2 )

 

Caglioni, Jefferson, Carini, Perna, Rullo, Ciaramitaro, Petre, Nardini, Di Gennaro, Stanco, Ardemagni All. Bergodi

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it