modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Friday, 24 October 2014 - 13:56
X
SERIE B

Vicenza – Modena, le probabili formazioni :

Oggi pomeriggio alle ore 15:00, il Modena al ‘Menti’, contro un Vicenza che deve fare bottino pieno, cercherà di riscattare la sconfitta rimediata martedì con la Samp
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Tre punti al Modena oggi potrebbero voler dire salvezza matematica, ma i Lanerossi vorrebbero tanto guastare la festa ai canarini, per continuare a sperare. I veneti infatti a quota trentaquattro punti  in classifica insieme alla Nocerina, stanno rischiando seriamente di dover lasciare il campionato cadetto per tornare in Lega Pro dopo svariati anni.

Gigi Cagni, che già parte sfavorito ( in quanto obbligato a fare almeno un punto) contro una squadra in gran salute come il Modena, dovrà inoltre fare a meno di diversi uomini importanti.

Frison, Augustin, Bastrini, Rigoni e Zanchi sono infortunati, mentre Bianco è squalificato.

 

Da notare Alex Pinardi, ex di turno, che suona la carica ai suoi compagni data la sua grande esperienza, per cercare fino alla fine della stagione di ottenere la salvezza che ora come ora è ancora lontana.

Mister Bergodi invece,dopo il rammarico di martedì per aver visto svanire il suo sogno di imbattibilità fino alla fine, oggi oltre ai soliti infortunati dovrà fare a meno di Di Gennaro squalificato.

Sapendo la situazione del suo avversario ha dichiarato che saranno proprio i padroni di casa a fare la partita, e il Modena dovrà comunque ben figurare, non commettendo l’errore di pensarsi già salvi

 

Vicenza ( 4 – 4 – 2 )

Pinsoglio, Soligo, Tonucci, Giani, Pisani, Gavazzi, Paro, Botta, Maiorino, Paoulucci, Abbruscato

 

Modena ( 4 – 4 – 2 )

Caglioni, Perticone, Perna, Diagouraga, Milani, Ciaramitaro, Dalla Bona, Petre, Signori, Cellini, Stanco

 

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it