Nella giornata di lunedi i Carabinieri della Compagnia di Pavullo hanno portato a termine un blitz all’interno di un istituto scolastico di Serramazzoni, per verificare la presenza di sostanze stupefacenti. A coadiuvare i militari anche due infallibili unità cinofile antidroga: Mustafat e Argo, un labrador maschio di 9 anni ed un pastore tedesco di 6 anni.
Un pluripregiudicato originario della Liberia, sul quale gravavano un’ordinanza di custodia cautelare e una revoca di sospensione della pena emessi dalla Direzione distrettuale antimafia di Palermo, è stato arrestato dagli agenti della Polizia municipale di Modena venerdì 24 febbraio, in seguito a un’operazione di controllo nella zona del parco XXII aprile.
SETA S.p.A. e Fer hanno comunicato oggi che il serviizio di trasporto pubblico potrà subire alcuni disagi per gli utenti il prossimo giovedì 1 marzo, Per quella data è infatti stato indetto uno sciopero generale nazionale di 4 ore del trasporto pubblico da parte delle Organizzazioni Sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTrasporti e FAISA CISAL.
Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in via San Faustino all’altezza di viale Italia a seguito di una segnalazione telefonica di un cittadino Immediatamente intervenuti sul posto, i Poliziotti hanno colto sul fatto due uomini, intenti a rovistare all'interno di un'automobile dopo aver forzato una portiera per entrare.
A nove anni dalla morte del professore modenese, il metodo Di Bella torna a far parlare di sé. Non tanto a Modena quanto a Bari, dove una sentenza del Tribunale del Lavoro ha riacceso la polemica attorno alla terapia antitumorale, ufficialmente accantonata dopo i risultati negativi della sperimentazione condotta tra il 1997 e il 1998.
Cinque busti in bronzo che ricordavano altrettanti grandi piloti della formula uno di automobilismo sono stati rubati al parco Ferrari a Modena. La scoperta è stata fatta giovedì, verso le 20, da una pattuglia della Polizia municipale.
Partono lunedì 27 febbraio a Modena due corsi di base per la formazione di 180 nuovi volontari di protezione civile. Tra gli argomento trattati da tecnici ed esperti il ruolo del volontariato di protezione civile, gli elementi di primo soccorso, le radiocomunicazioni, l'utilizzo della cartografia, il concetto di rischio e la gestione delle emergenze.
La Polizia Municipale dell’Area Nord, coordinata dal Pubblico Ministero dott. Giuseppe Bernardi Tibis della Procura di Modena, è stata protagonista di un intervento contro la prostituzione che ha portato al sequestro di un appartamento a Mirandola e alla denuncia all’autorità giudiziaria di due donne, L.G. e G.X.
Fa discutere la procedura di infrazione disciplinare nei confronti di un dipendente Seta avviata dall'azienda. Il conducente era stato infatti ritratto in una fotografia, pubblicata ieri sul quotidiano locale Il Resto del Carlino, mentre si trovava alla guida e stava telefonando senza l'uso dell'auricolare.
I Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno portato a termine una nuova operazione di contrasto al lavoro irregolare nella Bassa e nelle Terre d’Argine. La scorsa notte un’attività imprenditoriale per l’impiego di manodopera non regolarmente assunta per oltre il 20% dei lavoratori è stata perquisita e sospesa.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione

