modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
Saturday, 20 September 2014 - 17:56
X

Archivio POLITICA di ottobre 2011

TENSIONE

Convegno di Fiamma Tricolre il 28 ottobre, è polemica

Immagine articolo - Il sito d'Italia

E' già alta la tensione in vista del prossimo venerdi, data in cui avrà luogo la conferenza organizzata da Fiamma Tricolore. L'incontro è programmato per le ore 19, ma il luogo non è ancora stato comunicato per questioni di sicurezza.

VOLONTARIATO

Tagli alla scuola? I genitori diventano giardinieri

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Si fa di necessità virtù. Questa la strategia che l'Amministrazione Comunale ha scelto di seguire, tentando di risparmiare una cifra pari a circa 200mila euro del proprio bilancio disastrato.

FREDDO IN ARRIVO

Da sabato prossimo si riaccendono i termosifoni, ma con parsimonia

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Gli impianti di riscaldamento domestici a Modena e provincia possono essere accesi a pieno regime, 14 ore al giorno, dal 15 ottobre al 15 aprile. Lo stabilisce una legge nazionale in cui sono fissati il periodo dell’anno e le ore di accensione in base a fasce climatiche territoriali.

L'EVENTO

Video-inchiesta urbanistica, “Modena3” fa il pienone

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Lo stesso regista, il giovane Gabriele Veronesi, ha ammesso la propria incredulità di fronte alla folla che ieri sera si è accalcata la Teatro Tempio per assistere all'anteprima di “Modena al cubo”, documentario sugli ultimi 4 anni di espansione urbanistica della città.

L'INDAGINE

Un testimone accusa il segretario Pd, svolta nell'inchiesta per abuso d'ufficio

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nuovi guai in vista per il segretario del Pd regionale, Stefano Bonaccini, indagato nell'inchiesta su abuso d'ufficio e turbativa che vede coinvolti due imprenditori e due ex dirigenti comunali di Modena.

CASO PENATI

Accuse di tangenti: Legacoop chiede un risarcimento di 3 milioni

Immagine articolo - Il sito d'Italia

Le recenti dichiarazioni di Piero Di Caterina, principale testimone dell'accusa che vede indagato il PD Penati per corruzione, avevano coinvolto anche il mondo della politica e della cooperazione locale, aprendo una pista modenese.

Manda i tuoi comunicati stampa a: redazionemodena@ilsitodimodena.it