modena
skyline
facebook twitter youtube Feed RSS
domenica, 18 agosto 2013 - 04:01
X
IL BLITZ

Prostituzione cinese, altri due centri massaggi sequestrati

Viale Gramsci e via San Faustino nel mirino della Polizia. Chiusi due esercizi che fornivano prestazioni “extra”. Coinvolte 13 ragazze orientali
Immagine articolo - Il sito d'Italia

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura, coadiuvato da unità della Polizia Municipale di Modena e da funzionari dell’Ispettorato provinciale del Lavoro, ha svolto due perquisizioni all’interno di due centri massaggi ubicati in città, in via San Faustino ed in viale Gramsci.

 

Dalle indagini effettuate nei giorni scorsi è emerso che all’interno degli esercizi in questione, veniva eseguita l’attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione camuffata con l’attività lecita di “centro massaggi”. Come ormai triste consuetudine, protagoniste di questa vicenda sono cittadine cinesi.

 

Una volta avuto accesso ai suddetti centri, stante la flagranza di reato accertata, si è proceduto alle relative perquisizioni e contestuale sequestro del vario materiale ritenuto utile alle indagini. Sono stati, altresì, posti sotto sequestro € 3.210,00 rinvenuti all’interno dei predetti esercizi e provento dell’attività delittuosa.

 

Al termine delle verifiche i due locali sono stati posti sotto sequestro con relativa apposizione dei sigilli. Il personale della Polizia Municipale di Modena ha, poi, elevato, in totale, 4 sanzioni amministrative, riscontrando, in entrambe le circostanze, l’assenza della persona abilitata all’attività di estetista e dell’intestatario delle due società e sono stati sotto sequestro € 3.210,00 rinvenuti nei centri massaggi al momento del blitz.

 

Nessun voto finora
Manda i tuoi comunicati stampa a:

Redazioni locali

Firenze
Perugia
Prato
Bari
MassaCarrara
Palermo
Mostra Redazioni Locali
rss
Карта